Guns N' Roses: Billy Duffy (Cult) conferma che il tour di reunion non si limiterà agli USA

Guns N' Roses: Billy Duffy (Cult) conferma che il tour di reunion non si limiterà agli USA

Nel clima di mistero e incertezza che ancora ammanta il tour di reunion dei Guns N' Roses nella loro incarnazione classica (o quasi), arriva un'indiscrezione  - decisamente attendibile - che aggiunge un tassello importante al quadretto. Lo storico chitarrista dei Cult, Billy Duffy, infatti in una recente intervista rilasciata a "Vanyaland", ha confermato che la sua band farà da supporto al gruppo di Axl Rose e Slash per parte del tour in programma; ma non è tutto, perché Duffy si è anche lasciato sfuggire che le date previste non si limiteranno ai soli Stati Uniti.

Le parole di Duffy sono state misurate, ermetiche e sibilline, ma ha detto:

Penso che suoneremo con loro anche un paio di concerti che non si terranno negli Stati Uniti Credo di poterlo dire. Lo ho appena saputo.

Sembra di poter dedurre che i Guns suoneranno anche alcune date in giro per il mondo (se non addirittura un intero tour), anche se ovviamente nulla di ufficiale è stato comunicato. Al momento gli unici dati certi sono che la band terrà sei concerti in aprile (due a Las Vegas, due a Città del Messico e due al festival di Coachella); inoltre sono state individuate 21 città per altrettanti show nell'area nordamericana, ma le date sono ancora da definire. In tutto questo si inserirebbe anche la supposta sostituzione temporanea di Brian Johnson (AC/DC) da parte di Axl Rose...

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.