Andrea Mirò, esce il 22 aprile l'album 'Nessuna paura di vivere' - COPERTINA / TRACKLIST

Andrea Mirò, esce il 22 aprile l'album 'Nessuna paura di vivere' - COPERTINA / TRACKLIST

Raggiungerà il mercato il prossimo 22 aprile il nuovo album in studio di Andrea Mirò, "Nessuna paura di vivere"; la cantautrice, compositrice e musicista italiana torna sulle scene con dodici canzoni inedite, realizzate con la collaborazione di Manuele Fusaroli, già produttore di Nada, Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali e Tre Allegri Ragazzi Morti: tra gli ospiti del disco ci sono anche Brian Ritchie dei Violent Femmes (ha suonato il basso ed il flauto shakuhachi in "Titoli di coda"), Nicola Manzan dei Bologna Violenta (ha suonato e arrangiato gli archi in "Deboli di cuore", primo singolo estratto, e "Piove da una vita"). Andrea Mirò presenta il suo nuovo lavoro, il settimo, con queste parole:

"Nessuna Paura Di Vivere è una dichiarazione di libertà con la consapevolezza adulta di chi abbraccia la vita così com’è, nelle sue incertezze, con la giusta dose di rabbia tra le righe, mai urlata ma con fermezza e senza finzioni. La parola 'paura' definisce molte canzoni: paura come spinta e motore, mai come limite: nessuna paura di vivere per intero ogni giorno, appunto...".



Ecco, di seguito, copertina e tracklist:



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Sv3wgPlT8r-mlwXpoQVVbVD0cyc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fandrea-miro.jpeg


"Nessuna paura di vivere"
"Piove da una vita"
"Deboli di cuore"
"Non chiedo di più"
"Conseguenze"
"Così importante"
"Titoli di coda"
"La festa è finita"
"Sorprese"
"Nessuno escluso"
"Tutto in una notte"
"Reo confesso"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.