Guns N' Roses, voci: 'In concerto per pochi intimi a Los Angeles venerdì'. E' un pesce d'aprile?

Guns N' Roses, voci: 'In concerto per pochi intimi a Los Angeles venerdì'. E' un pesce d'aprile?

Alcune voci non confermate, riportate pure dal sito Blabbermouth, riferiscono di un concerto che i Guns N' Roses dovrebbero tenere venerdì 1° aprile in un club di Los Angeles, lo stesso in cui la band suonò prima della pubblicazione dell'album di debutto "Appetite for destruction" del 1987, di fronte a pochi intimi. Potrebbe trattarsi di un pesce d'aprile, ovvio: e tuttavia, maggiori informazioni in merito a questo presunto concerto potrebbero arrivare venerdì mattina. Secondo queste voci, verranno messi in vendita pochi biglietti per assistere all'esibizione.

Ricordiamo che i Guns N' Roses sono prossimi a partire con la tournée della reunion che, in estate, dopo alcuni appuntamenti in programma ad aprile, vedrà Slash e soci esibirsi in 21 città del Nord America.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.