Paul McCartney, un'altra clip sui social: è in arrivo una raccolta? - GUARDA

Paul McCartney, un'altra clip sui social: è in arrivo una raccolta? - GUARDA

Paul McCartney potrebbe presto consegnare al mercato una raccolta di successi, la quale potrebbe contenere pure gli inediti ai quali - stando a quanto riferito dal Sun qualche settimana fa - l'ex Beatle avrebbe lavorato insieme al produttore Greg Kurstin; lo suggerisce una nuova, misteriosa clip che il cantautore ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali a un paio di giorni di distanza dalla prima clip della quale Rockol aveva già riferito. In questo secondo video, infatti, si leggono i titoli di diversi brani del repertorio solista (e con gli Wings) di Paul McCartney, da "Silly love songs" a "My love", fino ad arrivare al remix di "Say say say" datato 2015. Questa clip potrebbe, appunto, alludere ad un greatest hits oppure potrebbe far pensare alla scaletta dei concerti della nuova tournée di McCartney, in partenza il prossimo 13 aprile da Fresno, in California.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.