Puff Daddy, reunion con The Family (Faith Evans, Lil Kim, French Montana e altri) per il 44esimo anniversario della nascita di Notorious BIG

Puff Daddy, reunion con The Family (Faith Evans, Lil Kim, French Montana e altri) per il 44esimo anniversario della nascita di Notorious BIG

Il prossimo 20 maggio alla Barclays Arena di Brooklyn, New York, Puff Daddy si riunirà in via eccezionale dal vivo con la Family - la scuderia di artisti della Bad Boy Records che comprende, tra gli altri, Mase, Faith Evans, Lil Kim, Lox, Total, 112, French Montana e Mario Winans - per un evento celebrativo di quello che sarebbe stato il quarantaquattresimo compleanno di Notorious BIG, il campione del rap east coast assassinato a Los Angeles il 9 marzo del 1997, pochi mesi dopo la morte - sempre per mano di sicari in circostanze mai del tuttio chiarite - di Tupac Shakur, sua nemesi west coast caduta in una sparatoria a Las Vegas il 7 settembre del 1996. Allo show prenderanno parte, in veste di ospiti speciali, anche Mary J. Blige e Jay Z.

Al proposito il rapper e imprenditore ha dichiarato:


"Non sarà solo un concerto: qui si parla della storia dell'hip hop. La Bad Boy Family include alcuni dei più grandi nomi della scena, con canzoni che hanno aiutato a definire un'intera generazione di musicisti. E poi celebreremo uno dei più grandi di tutti i tempi, Notorious BIG. Sarà una notte per ricordarlo: non vedo l'ora di vedervi tutti"


I biglietti per lo show saranno messi in vendita a partire dal prossimo 2 aprile.

Le carriere di Sean Combs e di Biggie Small - uno dei tanti pseudonimi di Christopher George Latore Wallace III, nato a New York nel 1972 - sono legate a doppio filo fin dal 1992, quando fu proprio Puff Daddy - appunto tramite la sua etichetta Bad Boy Records - a produrre il suo album d'esordio, "Ready to Die", poi pubblicato nel 1994.

Combs riunì parte della Family già nel 2015, quando - in occasione dell'annuale cerimonia dei BET Awards, si esibì in compagnia di Mase, French Montana, Jadakiss, Sheek Louch e 112, ospitando sul palco anche Pharrell Williams in veste di special guest.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.