Mosca: Jennifer Lopez, Sting e Enrique Iglesias dal vivo a un matrimonio di un miliardario kazako

Mosca: Jennifer Lopez, Sting e Enrique Iglesias dal vivo a un matrimonio di un miliardario kazako

Il Daily Mail ha dedicato un ampio servizio al matrimonio di Said Gutseriev, ventottenne figlio del magnate di origini kazake Mikhail Gutseriyev, e della ventenne Khadija Uzhakhovs, tenutosi nei giorni scorsi presso la sala ricevimenti Safisa di Mosca: la cerimonia di nozze, che secondo il tabloid britannico avrebbe avuto un budget pari a un miliardo di dollari, ha visto tre star di profilo internazionale esibirsi a beneficio di sposi e invitati.

Sul palco dell'evento sono saliti infatti l'ex leader dei Police Sting, Jennifer Lopez e la latin star Enrique Iglesias: gli artisti si sono esibiti in set separati (a questo indirizzo è possibile vedere uno spezzone dell'esibizione della Lopez), acconsentendo a farsi fotografare in compagnia degli sposi e dei familiari più stretti. I cachet percepiti dai cantanti, come è facile intuire, non sono stati resi noti.

L'accordare live privati dietro lauti compensi non è una novità, per le stelle internazionali del pop e del rock: la pratica, tuttavia, in passato è stata causa di imbarazzo per più di un nome di prima grandezza. Mariah Carey, Nelly Furtado, Beyoncé, Usher e 50 Cent sono solo alcuni degli artisti che in passato si sono esibiti (a loro detta più o meno consapevolmente) a party privati organizzati dai familiari dell'ex dittatore libico Mu'ammar Gheddafi. E la recente esibizione moscovita potrebbe portare Sting, da sempre ecologista convinto (socio fondatore del Rainforest Foundation Fund) e sostenitore dei diritti umani, a rispondere a domande scomode su Gutseriyev, kazako d'origine ma di nazionalità russa, con forti interessi nella finanza e nelle telecomunicazioni e proprietario di diverse società petrolifere ed energetiche - tra le quali la Russneft, vero e proprio colosso con un utile stimato da un miliardo di dollari l'anno - con trascorsi giudiziari (dai quali è stato comunque prosciolto dalla giustizia russa) per evasione fiscale e irregolarità amministrative...

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.