James Hetfield (Metallica) e Sammy Hagar dal vivo per i bambini. Con loro anche Joe Satriani, Tommy Lee e John Mayer

James Hetfield (Metallica) e Sammy Hagar dal vivo per i bambini. Con loro anche Joe Satriani, Tommy Lee e John Mayer

Per il terzo anno consecutivo, Sammy Hagar e James Hetfield dei Metallica uniranno le forze per una buona causa e daranno vita, domenica 15 maggio al Fillmore di San Francisco, all’’Acoustic-4-A-Cure’, live che raccoglierà fondi a favore del Pediatric Cancer Program dell’ospedale dei bambini UCSF Benioff di San Francisco.

Assieme ai due animatori dell’iniziativa ci saranno Joe Satriani e Pat Monahan dei Train, che hanno partecipato anche alle due precedenti edizioni. In qualità di ospiti sono annunciati Tommy Lee, Melissa Etheridge e John Mayer.

Nelle prime due edizioni Hagar e Hetfield hanno avuto come ospiti Nancy Wilson degli Heart, Jerry Cantrell degli Alice In Chains, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e Billie Joe Armstrong dei Green Day.

Tutti i proventi della serata saranno devoluti all’ospedale per finanziare la ricerca dei tumori cerebrali nei bambini. L’ospedale UCSF Benioff bambini si occupa di circa 5.000 bambini ogni anno, 2.000 dei quali nati nell’ospedale stesso.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.