Jeff Buckley, esce il video interattivo di "Just like a woman" di Bob Dylan - GUARDA

Jeff Buckley, esce il video interattivo di "Just like a woman" di Bob Dylan - GUARDA

Esce il video interattivo di “Just like a woman”, la canzone di Bob Dylan inserita nell’album postumo di Jeff Buckley ”You and I” uscito lo scorso 11 marzo.

Il video d’animazione permette di cliccare su svariate celle animate e decidere il destino della storia. Nel suo svolgersi il video offre la possibilità di creare un mix unico del brano stesso passando dall’interpretazione di Jeff voce e chitarra all’accompagnamento di un pianoforte sino ad arrivare ad un’orchestra con cori. Ogni scelta modifica il senso della storia.

Il video permette la creazione di 16.000 differenti combinazioni musicali, contiene 73 celle animate che possono esser selezionate per modificare la storia.
Adam Block, presidente di Legacy Recordings, dice: “I fan di Jeff Buckley hanno sempre avuto un forte legame personale con la sua musica, che è ulteriormente rafforzato con le registrazioni intime e emozionanti di “You and I”. Speriamo che questo video sia uno strumento emozionale per rafforzare ancor di più questo legame, permettendo ai fan di esprimere se stessi, anche nelle loro emozioni, grazie alle infinite possibilità di modifica la storia ed il brano”.

Il video è disponibile per iPhones/iPads e include, alla fine, un’opzione per creare un poster unico con le “situazioni” scelte, che potrà esser condiviso sui social. Guarda qui il video

Dall'archivio di Rockol - 5 cose che forse non sapete su Jeff Buckley e "Hallelujah"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.