Springsteen balla con la madre (90 anni) al concerto di New York - video

Springsteen balla con la madre (90 anni) al concerto di New York - video

Ieri, 28 marzo, Bruce Springsteen, è tornato a New York per recuperare il concerto annullato per la grande nevicata dello scorso  24 gennaio. E come già fatto diverse volte, il Boss ha ballato con sua madre, Adele Zerilli, 90 anni (91 a maggio).

Springsteen l'ha raggiunta in balconata durante "Ramrod" e i due si sono esibiti in questo simpatico "sculettamento", per la gioia dei fan del Madison Square Garden.

View this post on Instagram

Mom indulging her silly butt wiggling son...

A post shared by Blogness On The Edge Of Town (@blogness_brucespringsteen) on

La signira Adele non è nuova alle esibizioni con il figlio. I fan più incalliti del boss si ricorderanno una tarantella allo Stadio Ferraris di Genova nel 1999, con mamma e zia sul palco....

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.