Justin Bieber in vacanza nudo al lago. E ai fan la beffa: 2000 dollari per una foto con una sagoma di cartone - FOTO

Justin Bieber in vacanza nudo al lago. E ai fan la beffa: 2000 dollari per una foto con una sagoma di cartone - FOTO

"Svuotato, triste ed esausto": così si era auto-definita la giovane star canadese nell'annunciare il definitivo abbandono dei meet and greet a pagamanto, lucrosa pratica che permette a una selezionata schiera di (facoltosi) fan di raggiungere il proprio beniamino dietro le quinte prima del concerto. Per riprendersi, quindi, Justin Bieber deve aver pensato che fosse opportuno prendersi una vacanza immersi nella natura, mettendo ovviamente al corrente - via Instagram - tutti i suoi fan:

View this post on Instagram

Dat ass doe @johnny photo cred

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Tra i due milioni di "like" ricevuti non dovrebbero figurare, tuttavia, quelli dei titolari di un "pacchetto vip" per la sua recente data di Las Vegas. I fan si erano assicurati l'incontro con il proprio idolo prima che Bieber decidesse di abbandonare la pratica: una volta ufficializzato l'annuncio, lo staff del cantante si era detto in piena azione per elaborare un nuovo insieme di benefit da offrire ai titolari dei vip package che giustificasse i 2000 dollari di spesa per il biglietto speciale pur senza includere l'agognato meet and greet. Visti i tempi stretti, tuttavia, quancosa deve essere andato storto: come riferisce il britannico Mirror i fan titolari del biglietto per l'incontro con il cantante sarebbero stati costretti a un incontro con una sagoma di cartone a grandezza naturale con le sue fattezze. Pur non avendo riscontri certi che lo scatto qui sotto testimoni l'esatto accaduto, la scena nel backstage della Mecca dell'azzardo a stelle e strisce dovrebbe essere stata più o meno questa:


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.