Kiefer Sutherland debutta come cantante: ascolta il singolo 'Not Enough Whiskey' - VIDEO

Kiefer Sutherland debutta come cantante: ascolta il singolo 'Not Enough Whiskey' - VIDEO

Il figlio di Donald Sutherland, conosciuto dal grande pubblico italiano per aver prestato il volto al protagonista della fortunata serie televisiva "24", non ha mai fatto mistero della propria passione per la musica, tanto da possedere - insieme a Jude Cole - l'etichetta indipendente Ironworks: Kiefer Sutherland ha deciso di debuttare in prima persona come cantante diffondendo in streaming gratuito il video di "Not Enough Whiskey", brano dalla spiccata atmosfera country tradizionale che anticipa la pubblicazione della sua prima prova in studio sulla lunga distanza, "Down in a Hole", attesa nei negozi per la prossima estate.

Dato che, come ha ammesso lo stesso Sutherland all'edizione americana di Rolling Stone, "tanti attori pubblicano dischi, ma poi non fanno video o tour per promuoverli, finendo per apparire poco seri", la star di Hollywood inaugurerà da Milwaukee il prossimo 14 aprile una tournée - riservata solo al nordamerica - che lo vedrà protagonista di oltre trenta date sui palchi delle maggiori città americane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.