Smashing Pumpkins, dal vivo una cover di 'Angie' dei Rolling Stones con James Iha e Jimmy Chamberlin - VIDEO

Smashing Pumpkins, dal vivo una cover di 'Angie' dei Rolling Stones con James Iha e Jimmy Chamberlin - VIDEO

Tre quarti di quella che fu la formazione originale della band rimasta intestata al solo frontman Billy Corgan si sono ritrovati lo scorso weekend all'Ace Hotel di Los Angeles per una rimpatriata che ha visto l'ex chitarrista James Iha e l'ex batterista Jimmy Chamberlin tornare ad esibirsi dal vivo insieme sotto l'egida degli Smashing Pumpkins: oltre a una serie di classici del periodo di "Siamese dream" - "Mayonaise", "Soma", "Rocket", "Spaceboy", "Today" e "Disarm" - e "Whir" da "Pisces Iscariot" Corgan e Iha si sono prodotti (nella serata di domenica) in una cover di "Angie" dei Rolling Stones, brano di culto della storica rockband britannica originariamente pubblicato nell'album del 1973 "Goats Head Soup".

Unica assente di quella che fu la line-up originale degli Smashing Pumpkins è stata la bassista D'arcy Wretzky, che - anche a causa di problematiche vicende personali - dopo l'abbandono della formazione nel 2000 non ha più preso parte alle attività musicali del gruppo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.