Led Zeppelin, nuovo album e tour negli USA: ma - ovviamente - è un pesce d'aprile (in anticipo)

Led Zeppelin, nuovo album e tour negli USA: ma - ovviamente - è un pesce d'aprile (in anticipo)

Live Nation e Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones che annunciano un tour negli USA e un nuovo album - e non "una raccolta di outtake e b-side, ma il primo vero e proprio disco in studio dei Led Zeppelin dal 1982". "Una bomba", per stessa ammissione di Plant. E poteva forse mancare il figlio di "Bonzo", Jason Bonham, sullo sgabello della batteria sia in studio che dal vivo? E un tour con una trionfale residency al Madison Square Garden di New York, dove nel 1973 venne filmato il leggendario “The Song Remains the Same” (poi uscito sotto forma di pellicola nel '76)? No, certo. Perché quando ci si gioca la carte del pesce d'aprile - dichiarato, come (ce ne fosse stato il bisogno) si specifica nei tag in calce all'articolo pubblicato da tmrzoo.com, che riporta la notizia - vale proprio tutto. Noi riferiamo (mettendo sull'avviso i lettori) per dovere di cronaca, in attesa dell'aggiornamento - che magari arriverà nella notte del 31 marzo - che vedrà John Bonham tornare da quell'inaccessibile resort polinesiano dove, in compagnia di Jim Morrison, Elvis Presley e Paul McCartney (quello vero)...

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che ‘Stairway to Heaven’ dei Led Zeppelin è stata trasmessa per 24 ore di fila...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.