Ex R.E.M.: Micheal Stipe, nuovo materiale solista sarà presentato da Jimmy Fallon il 29 marzo

Ex R.E.M.: Micheal Stipe, nuovo materiale solista sarà presentato da Jimmy Fallon il 29 marzo

L'ex frontman dei R.E.M. Michael Stipe prenderà parte come artista solista a una trasmissione televisiva il prossimo martedì, 29 marzo, in occasione di una puntata del "Tonight Show" di Jimmy Fallon: per l'occasione il cantante di Athens, Georgia, presenterà del materiale inedito, i cui dettagli - eventuali sbocchi discografici compresi - non sono ancora stati resi noti.

Impegnatosi più nelle artisti visive che nella musica dopo lo scioglimento del quartetto di "Losing my religion", Stipe è recentemente tornato sotto la luce dei riflettori per aver preso parte attivamente (in veste di ospite) a un concerto dell'amica Patti Smith e per essere atteso al tributo assemblato da Tony Visconti a David Bowie - in programma il 31 marzo e primo aprile prossimi alla Carnagie Hall di New York - al quale prenderanno parte anche, tra gli altri, Cyndi Lauper, Perry Farrell, Jakob Dylan, Robyn Hitchcock, Laurie Anderson e Cat Power.

canta "No time for love like now" per l'Italia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.