One Direction, l'ex Zayn Malik debutta da solista (guarda il video di "BeFoUr"). E gli altri cosa fanno?

One Direction, l'ex Zayn Malik debutta da solista (guarda il video di "BeFoUr"). E gli altri cosa fanno?

Esattamente un anno dopo la sua uscita dal gruppo, Zayn Malik debutta da solista con l'album "Mind of mine", uscito oggi, venerdì 25 marzo; il 23enne cantante britannico tenta con questo disco di scrollarsi di dosso l'etichetta di "ex One Direction", proponendo un suono a metà strada tra r'n'b ed elettronica, molto distante dalle produzioni della boy band.

E' uscito da poche opre il video di "BeFoUr":

Il disco solista di Zayn Malik esce a poche settimane dalla decisione degli One Direction di prendersi una pausa e di intraprendere progetti solisti paralleli al gruppo (a tal proposito, Simon Cowell - già mentore della boy band: fu proprio lui a mettere insieme i ragazzi, che si erano presentati singolarmente alle audizioni di X Factor - si è dichiarato piuttosto preoccupato). Ma cosa stanno facendo attualmente quelli che possono essere considerati gli attuali componenti del gruppo, vale a dire Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson?

Niall, che oltre ad essere un appassionato di musica è anche un appassionato di golf (nel 2015 ha partecipato ai Masters, importante torneo di golf, in coppia con il golfista neozelandese Rory Mcllroy), lo scorso febbraio ha fondato una compagnia di management, la Modest Golf, attraverso la quale si è promesso di scoprire nuovi talenti britannici del golf.

Louis Tomlinson, che lo scorso 22 marzo è diventato papà, nel 2015 ha fondato la Triple Strings, etichetta satellite della Syco di Simon Cowell; il primo artista che ha firmato un contratto discografico con la Triple Strings è stato Jack Walton, già concorrente della scorsa edizione di X Factor nel Regno Unito: il sogno di Louis Tomlinson (e di Simon Cowell), però, è di scovare una nuova girl band.

Liam Payne ha recentemente scritto una canzone per la boy band irlandese degli Hometown, "The night we met", e ha fatto ascoltare un'anteprima di un brano hip hop solista. La storia d'amore con la cantante Cheryl Cole ha suscitato voci secondo le quali i due non solo starebbero preparando un album congiunto, ma sarebbero pronti a condividere la poltrona di giudice di X Factor nel Regno Unito.

Harry Styles, infine, ha abbandonato il manager degli One Direction per entrare a far parte della scuderia di Jeffrey Azoff e ha depositato alla ASCAP (la SIAE statunitense, per intenderci) quattro canzoni come solista, prendendo pure parte come attore alle riprese del film "Dunkirk" di Christopher Nolan, che raggiungerà le sale cinematografiche nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.