Concerti, Alessandra Amoroso: tutte le date del 'Vivere a colori tour'

Concerti, Alessandra Amoroso: tutte le date del 'Vivere a colori tour'

Alessandra Amoroso ha annunciato per mezzo di una diretta su Facebook il calendario completo del "Vivere a colori tour", la serie di concerti con i quali presenterà dal vivo le canzoni contenute all'interno del suo ultimo album di inediti, uscito lo scorso gennaio; armata di cartina geografica dell'Italia e di pennarello, ripetendo un po' quanto fatto da Adele nell'annunciare le date del suo tour mondiale, la cantante salentina ha reso note le date della tournée, che partirà il prossimo 7 ottobre da Napoli dopo le tre anteprime di Morbegno, Roma e Assago, in programma rispettivamente il 22, il 27 e il 30 maggio. Eccole:

7 ottobre 2016 - Napoli, Palapartenope
10 ottobre - Firenze, Mandela Forum
13 ottobre - Torino, PalaAlpitour
18 ottobre - Bari, Palaflorio
21 ottobre - Acireale, Palasport
27 ottobre - Bologna, UnipolArena
29 ottobre - Padova, Kioene Arena (ex PalaFabris)

I biglietti per i concerti del "Vivere a colori tour" sono in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 16 di oggi, venerdì 25 marzo. La Amoroso ha fatto sapere di aver stretto un accordo con Ticketone e Amazon per pemettere ai fan di avere agevolazioni in merito all'acquisto dei tagliandi e del disco. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.