Rolling Stones a Cuba, foto e video dell'arrivo in aeroporto. Le prime dichiarazioni - GUARDA

Rolling Stones a Cuba, foto e video dell'arrivo in aeroporto. Le prime dichiarazioni - GUARDA

I Rolling Stones sono arrivati a Cuba e si preparano a suonare a L'Avana per il concerto gratuito ospitato dal complesso della Ciudad Deportiva, in programma oggi, venerdì 25 marzo. La band è atterrata presso l'aeroporto José Martí con il suo jet privato: ecco, di seguito, le foto che ritraggono Mick Jagger e soci mentre scendono dall'aereo e si dirigono verso la folla di giornalisti e fotografi:

FOTO 1.

FOTO 2.

FOTO 3.

FOTO 4.

FOTO 5.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Alle telecamere di Euronews la band ha detto:

Qualcosa è cambiato negli ultimi anni, questo è quello che succede quando proibite le cose. Il tempo cambia tutto e siamo molto contenti di essere qui. Siamo sicuri che sarà un grande spettacolo


Un paio di giorni fa, i Rolling Stones avevano condiviso un video sulla loro pagina Facebook ufficiale nel quale davano appuntamento ai loro fan per l'atteso concerto cubano. La band ha fatto sapere che donerà ai giovani musicisti locali tutti gli strumenti e le apparecchiature messe a disposizione dagli sponsor.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.