Azealia Banks torna su Twitter e regala il mixtape "Slay-Z" - DOWNLOAD

Azealia Banks torna su Twitter e regala il mixtape "Slay-Z" - DOWNLOAD

La controversa rapper statunitense Azealia Banks aveva abbandonato i social media qualche tempo fa (all'inizio di marzo), dichiarando:

Ok, oggi ,finalmente prendo la decisione di levarmi dai social media. La cultura dei media americani è onestamente così fottutamente disgustosa e bassa.

Non è neppure passato un mese e la Banks già ha fatto dietrofront: con una serie di tweet ha annunciato il suo ritorno ai social media e - in un post poi cancellato - ha spiegato di avere licenziato in tronco il suo tecnico del suono:

Hey gente, recentemente ho cacciato il mio tecnico del suono perché ogni volta che andavo in studio era fatto e poi sta diffondendo "Slay-Z" [un mixtape - ndr] a tradimento. Ma indovinate la sorpresa? Voi avrete "Slay-Z" proprio ora!!!!!

Poco dopo Azealia ha condiviso il link su Dropbopx per scaricare il nuovo mixtape.

CLICCA QUI PER SCARICARE "SLAY-Z" IL NUOVO MIXTAPE DI AZELIA BANKS

Questa è la tracklist di "Slay-Z":

1. Riot
2. Skylar Diggins
3. Big Talk
4. Can't Do It Like Me
5. The Big Big Beat
6. Used To Being Alone
7. QOC
8. Along The Coast

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.