Kesha annuncia di essere tornata a scrivere canzoni, dopo la sentenza a favore di Dr. Luke - FOTO

Kesha annuncia di essere tornata a scrivere canzoni, dopo la sentenza a favore di Dr. Luke - FOTO

Kesha, come riportato da Rockol, ha deciso di impugnare la sentenza che le ha visto negata la possibilità di rescindere il proprio legame contrattuale col produttore Dr. Luke - da lei accusato di abusi psicologici e sessuali: tramite i propri legali ha quindi presentato un ricorso in appello lo scorso 21 marzo, per ottenere un riesame del caso e della sentenza.

Evidentemente il supporto di molti fan e la speranza che il ricorso possa portare a un esito differente per la causa (magari ribaltato del tutto) ha dato alla voce di "Tik tok" l'impulso per tornare a fare ciò che da sempre ama: scrivere musica. Lo ha annunciato lei stessa tramite un post su Instagram, con una foto e una didascalia che recita:

Ho scritto per tutto il giorno

In realtà l'artista aveva già - tramite il suo legale - condiviso online un frammento di quello che pareva proprio un nuovo pezzo, per ringraziare i fan per la solidarietà e il supporto mostrati dopo la decisione del tribunale di non consentirle la rescissione del contratto con Dr. Luke e Sony.

Certo, a parte il lato emotivo e poetico, la questione resta: il nuovo materiale eventualmente scritto da Kesha, uscirà ancora per la label di Dr. Luke (che fa parte dell'impero Sony), oppure nel frattempo cambierà qualcosa in questo scenario?

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.