One Direction: potrebbe anche essere la fine della band, dice Simon Cowell. E di Harry Styles...

One Direction: potrebbe anche essere la fine della band, dice Simon Cowell. E di Harry Styles...

Simon Cowell, ideatore del format di "X Factor" e creatore anche degli One Direction - è stato lui a mettere insieme, nel 2010, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik e a portarli al successo, dopo che erano arrivati terzi a "X Factor UK" - intervistato da "Billboard" ha rilasciato una dichiarazione significativa, in considerazione del ruolo peculiare rivestito da Cowell nell'affermazione della band angloirlandese.

"Non so, sinceramente, se gli One Direction siano in pausa o se si scioglieranno definitivamente. In uno strano modo, non voglio saperlo. Penso che non abbiano ancora sperimentato abbastanza come ci si sente a non fare parte del gruppo, per poterlo aver già deciso. Comunque saranno loro a decidere se e quando vogliono tornare insieme".

Louis Tomlinson, interrogato in proposito, ha risposto:

"Simon ha capito benissimo la nostra scelta, quando gli abbiamo detto che volevamo prenderci una pausa. La maggior parte dei produttori avrebbe cercato di convincerci a ripensarci, ma lui non lo ha fatto. Quando arrivi a conoscerlo bene, capisci che Simon è una persona gentile e amabile"

Cowell non nega che Harry Styles stia lavorando su nuove canzoni.

"Deciderà lui che tipo di disco ha in mente di fare, ha buon gusto - il che aiuta. C'è la cosa di autori e produttori che vorrebbero lavorare con lui, ma non credo che abbia fretta di decidere".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.