Zayn Malik al NME: 'Nel mio album solista influenze di John Lennon e Beatles'

Zayn Malik al NME: 'Nel mio album solista influenze di John Lennon e Beatles'

Zayn Malik consegnerà al mercato domani, venerdì 25 marzo, il suo album di debutto solista "Mind of mine"; il disco arriva a circa un anno di distanza dall'uscita del cantante dagli One Direction ed è stato anticipato dai singoli "Pillowtalk" e "Like I would". In una delle tante interviste rilasciate per presentare il suo primo disco, l'ex membro degli One Direction ha fatto sapere che in "Mind of mine" ci sono pure influenze di John Lennon e dei Beatles. Ecco cosa ha detto Zayn Malik alla rivista musicale britannica New Musical Express:

"Il brano 'Fool for you' è ispirato a 'In my life' dei Beatles (tratta dall'album "Rubber soul" del 1965, ndr): la settimana in cui ho lavorato a quella canzone ho ascoltato molto John Lennon. E mi sono appassionato molto a 'Lucy in the sky with diamonds', che all'inizio sembra musica indiana e poi diventa un'altra canzone".



Parlando, più in generale, di "Mind of mine", il cantante ha invece detto:

"Riflette l'esperienza alla quale voglio sottoporre l'ascoltatore. Volevo fosse una sorta di brainstorming. E' solamente musica e trasmette quello che senti in quell'esatto momento".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.