I Blink-182 in studio con Steve Aoki e Calum Hood (5 Seconds of Summer): cosa bolle in pentola? - FOTO

I Blink-182 in studio con Steve Aoki e Calum Hood (5 Seconds of Summer): cosa bolle in pentola? - FOTO

Non è ben chiaro cosa stia accadendo, ma è palese che i pop pukers Blink-182 sono stati in studio con Steve Aoki (blasonato dj della scena EDM), Calum Hood dei 5 Seconds of Summer e il produttore John Feldman. A testimoniarlo sono dei post su Twitter di Aoki in persona, che ha condiviso una foto di tutti i musicisti citati, insieme, con una scritta sovraimpressa (ed emoji d'accompagnamento) che recita: "Session di studio completata".

La didascalia poi dice:

Bolle roba seria in pentola

Aoki ha anche postato su Instagram una foto con Hood, la cui didascalia recita:

In studio al lavoro su qualcosa di epico

Non è chiaro se la session abbia avuto luogo nell'ottica di incidere materiale per il nuovo disco dei Blink-182 (che secondo Travis Barker sarebbe pronto), oppure per un progetto differente ancora da svelare.

Peraltro Aoki ha già incrociato la stada di Travis Barker nel 2011, quando insieme pubblicarono il singolo "Misfits", accreditato a Barker come solista:

Caricamento video in corso Link

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.