Zucchero ed Elisa, domani solo su TIMmusic

Zucchero ed Elisa, domani solo su TIMmusic

TIMmusic mette a segno due grandi anteprime in un solo giorno: domani, giovedì 24 marzo 2016, Zucchero ed Elisa si potranno ascoltare solo su TIMmusic. 

 

"Partigiano Reggiano" il nuovo attesissimo singolo di Zucchero “Sugar” Fornaciari, si potrà ascoltare in esclusiva streaming solo sulla App di TIMmusic a partire dalle ore 14 di domani, mentre per le radio sarà disponibile solo dalle ore 20 e sulle altre piattaforme dal giorno successivo. Il singolo “Partigiano Reggiano”, dal titolo ironico e fortemente provocatorio, è il primo estratto dal prossimo disco di inediti "Black Cat", in uscita il 29 aprile, che vanta le straordinarie collaborazioni con Bono e con il chitarrista Mark Knopfler. 

 

Elisa, sempre domani, sarà la protagonista di "Prima TIMmusic", la speciale presentazione/intervista a cura di Alessio Bertallot, in cui l'artista presenterà e farà sentire agli utenti TIMmusic i brani del suo nuovo album ON, in uscita venerdì 25 marzo. Domani mattina, dalle 11, si potranno così ascoltare, raccontate proprio dalla voce di Elisa, in anteprima assoluta, alcune delle tracce più rappresentative del suo ultimo progetto discografico, come "Rain over my head", nata dalla collaborazione con Jack Savoretti, tra folk e synth, e "Love me forever", il brano scritto quando lei aveva solo 14 anni; e ancora "Waste your time", "Bruciare per te", "Peter Pan" e "With the hurt.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.