Rolling Stones, il messaggio prima del concerto a Cuba: 'Sarà un evento storico' - VIDEO

Rolling Stones, il messaggio prima del concerto a Cuba: 'Sarà un evento storico' - VIDEO

La band di Mick Jagger e Keith Richards ha registrato un video messaggio indirizzato ai fan cubani in vista dell'evento che vedrà i Rolling Stones protagonisti, il prossimo 25 marzo, di un grande concerto gratuito alla Ciudad Deportiva della capitale dello stato caraibico, L'Avana:

"Ciao Cuba, siamo molto eccitati di venire a suonare per voi. Abbiamo suonato in tanti posti incredibili, ma questo concerto a L'Avana sarà per noi un evento storico. E ci auguriamo che lo sarà anche per voi. Grazie per accoglierci nel vostro bellissimo paese. Speriamo di vedervi tutti il 25 marzo alla Ciudad Deportiva"

Nelle ultime ore è stato rivelato un curioso retroscena riguardo al primo concerto dei Rolling Stones a Cuba: lo show fu programmato in un primo momento per il 21 marzo, poi l'annuncio della visita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha costretto lo staff del gruppo a rinviare l'esibizione per evitare sovrapposizioni che ne potessero minare la visibilità presso i media.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.