Will.i.Am rivela: 'Ho un hard disk con canzoni inedite di Michael Jackson, Whitney Houston e altri'

Will.i.Am rivela: 'Ho un hard disk con canzoni inedite di Michael Jackson, Whitney Houston e altri'

Nel corso della sua carriera, Will.i.am ha avuto modo di collaborare con diversi artisti di fama internazionale in qualità di produttore: Michael Jackson, Justin Bieber, Britney Spears, Miley Cyrus, Rihanna, Lady Gaga, U2, solo per fare qualche nome. Alcuni dei brani realizzati in collaborazione con questi artisti sono stati poi pubblicati, altri sono rimasti inediti: e tuttavia, il già membro dei Black Eyed Peas non ha cestinato nulla. Anzi, ha conservato tutto il materiale all'interno di un hard disk di grande capacità: a rivelarlo è stato lo stesso Will.i.am in un'intervista concessa a Digital Spy, a margine della quale ha fatto sapere di essere in possesso di materiale assolutamente inedito del Re del Pop, Britney Spears, Rihanna e Beyoncé. Ecco cosa ha detto il produttore:

"Ho un hard disk pieno di canzoni alle quali avevamo lavorato. C'è la cartella di Nicole Scherzinger, c'è la cartella di Britney, c'è quella di Rihanna e quella di Beyoncé. Quando ho lavorato con questi artisti, abbiamo registrato e scritto molte canzoni: su sette brani registrati, ad esempio, alla fine ne sceglievamo uno e gli altri, che erano comunque buoni, restavano fuori. Tra questi alcuni erano abbastanza pronti, altri dovevano essere ritoccati. C'è anche la cartella di Michael Jackson, quella di Whitney Houston e quella di Mariah Carey".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.