Adele, un twerking in concerto tutto da ridere - VIDEO

Adele, un twerking in concerto tutto da ridere - VIDEO

Adele unisce alle indiscusse e indiscutibili capacità artistiche una simpatia e un’ironia da vera entertainer. Ed è così che sabato 19 marzo alla O2 Arena di Londra, durante una delle tappe del tour a supporto di ”25”, ultima fatica discografica della musicista londinese pubblicata lo scorso novembre, si è cimentata in un ardito twerking emulando performance di altri artisti, la più nota delle quali rimane senza dubbio quella fornita da Robin Thicke e Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards nel 2013.

Come potete immaginare il suo è un twerking sui generis che ha scatenato l’ilarità del pubblico presente, soprattutto per avere aggiunto un puntuale: “Credo di aver appena fatto twerking…Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena per quanto è grosso!”.
Adele è attesa in concerto in Italia per due sole esibizioni all’Arena di Verona i prossimi 28 e 29 maggio.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.