Comunicato Stampa: A Lodi 'Regalati una stella' con 17 artisti italiani dal vivo
Domenica 19 settembre 2004 - ore 21:00 - LODI - Piazza della Vittoria
RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA e VIDEO ITALIA (SKY)
presentano
“REGALATI UNA STELLA”
MAXI CONCERTO CON 17 ARTISTI DAL VIVO
Presentano Fiorella Felisatti e Roberto Da Crema “Il Baffo”
INGRESSO GRATUITO
Musica, divertimento gratuito, sport e solidarietà.
Radio Italia solo musica italiana e Video Italia (SKY), sfidano l’autunno e scendono ancora una volta in piazza con un maxi evento gratuito e un grande cast di artisti italiani. Domenica 19 settembre, dalla Piazza della Vittoria di Lodi, in occasione della presentazione alla città della squadra di pallavolo Berni Pulcher, andrà in scena “Regalati una stella”, concerto/evento aperto al pubblico che vedrà esibirsi, accanto a big di fama internazionale come i Pooh, Ron, Edoardo Bennato, Marco Masini ed Enrico Ruggeri, nuove proposte italiane come Luca Dirisio, Modà, Zero Assoluto, Ragazzi Italiani, Nicola Congiu, Melena, Platinò e giovani promesse di Sanremo come Simone, Danny Losito, Stefano Picchi, Db Boulevard e Bungaro. Padrona di casa sarà l’ormai collaudata coppia di presentatori formata da Fiorella Felisatti e Roberto da Crema, “Il Baffo”. La serata sarà trasmessa sulle frequenze di Video Italia SKY (canale 712) sabato 25 settembre alle ore 22:30. Domenica 26, alle ore 21:00, il concerto sarà invece proposto su Video Italia terrestre, satellitare e digitale terrestre e in contemporanea con Radio Italia solo musica italiana. .
Con questo ennesimo evento esterno, Radio Italia solo musica italiana e Video Italia (SKY) confermano una linea artistica che, ormai da anni, riunisce sapientemente su un unico palcoscenico grandi artisti italiani accanto e giovani proposte musicali. Un azzeccato mix capace di accontentare i più diversi gusti musicali.
“Regalati una stella” porta con sé un’iniziativa di solidarietà a favore dell’Associazione “Amici di Serena”, cui andranno i proventi delle offerte raccolte durante serata. Sarà possibile inviare un sms solidale del costo di 1 euro al n. 4466.