Teho Teardo e Blixa Bargeld: esce l'album "Nerissimo" poi il tour, da subito il video di "The beast" - GUARDA

Teho Teardo e Blixa Bargeld: esce l'album "Nerissimo" poi il tour, da subito il video di "The beast" - GUARDA

Il prossimo 8 aprile esce “Nerissimo”, il nuovo album del musicista nativo di Pordenone Mauro ‘Teho’ Teardo e del fondatore degli Einsturzende Neubauten Blixa Bargeld registrato a Berlino.
“Nerissimo” è il secondo disco firmato dai due artisti e fa seguito a ”Still smiling” pubblicato nell’aprile 2013.

In qualità di antipasto viene pubblicato il video del brano “The beast” nel quale un quadro prende vita. Gli artisti, sia per la cover dell’album (la potete vedere pubblicata dopo la tracklist) che per il video, si sono infatti ispirati al celebre dipinto del 1533 di Holbein il Giovane, "Gli Ambasciatori".

E’ stato annunciato anche un tour europeo che prevede tre concerti italiani: il 4 maggio al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 maggio alla rassegna Murato/Locomotiv Club di Bologna e l’8 maggio alla Santeria Social Club di Milano.

TRACKLIST

1. Nerissimo (english)
2. DHX 2
3. Ich Bin Dabei
4. The Empty Boat
5. The Beast
6. Animelle
7. Ulgae
8. Nirgendheim
9. Give Me
10. Nerissimo (italian)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qUg6WzJyjT-eN3XyexeNw1VkwEY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcover-nerissimo-web.jpg



 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.