Metallica: ascolta la versione rimasterizzata di "The Four Horsemen" - AUDIO

Metallica: ascolta la versione rimasterizzata di "The Four Horsemen" - AUDIO

I fan dei Metallica della vecchia guardia stanno attendendo il 15 aprile, giorno di uscita delle ristampe di "Kill 'em all" e "Ride the lightning" - i primi due dischi in studio della thrash metal band californiana Metallica. I due album sono stati interamente rimasterizzati per l'occasione e saranno commercializzati sia in versione normale, che e deluxe (con materiale bonus).

Dopo avere condiviso online due inediti live tratti dai bonus del box deluxe di "Ride the lightning", ora i Hetfield e i suoi hanno postato la versione rimasterizzata di uno dei loro vecchi cavalli di battaglia, ovvero "The four horsemen", seconda canzone di "Kill 'em all". E' possibile ascoltarla più sotto:

Chi deciderà di acquistare le versioni deluxe (già disponibili in pre-ordine tramite il Met Store, il negozio online ufficiale della band al prezzo di 149,99 dollari l'uno) riceverà parecchio materiale. Quella di "KIll 'em all" contiene quattro vinili, cinque cd, un dvd, un libro e una toppa; quella di "Ride the lightning" invece quattro vinili, sei cd, un dvd, un libro, tre poster e un libretto coi testi scritti a mano da James Hetfield. Questi box sono, manco a dirlo, in edizione limitata.

Queste le tracklist complete dei cofanetti:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/eytVi7LKngd4DwYgVmqaMRQDxx8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fmetallicakillridereissues.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.