Comunicato Stampa: In arrivo 'Ordinesparso live 2004' con gli Hormonauts

Comunicato Stampa: In arrivo 'Ordinesparso live 2004' con gli Hormonauts
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ORDINESPARSO LIVE 2004 STA ARRIVANDO!!!!!!!

17-18 settembre 2004 (fra due giorni!!!!)
Lido di Sassabanek - ISEO (BS)

Mancano solo un paio di giorni al festival organizzato da ORDINESPARSO e la tensione comincia a salire.....piccoli ultimi contrattempi da risolvere, ansia dei gruppi e degli artisti che si dovranno esibire (ricordo che per alcuni sarà il debutto assoluto davanti al pubblico), naturali timori da parti dell'organizzazione (tutti vogliono che sia perfetto...e non lo sarà...perchè se no l'anno prossimo che facciamo, è impossibile battere la perfezione!)
Che dire.....niente, se non che vi aspettiamo tutti con un bel sorriso stampato sulle labbra! Vogliamo che vi divertiate e vogliamo divertirvi con voi! I gruppi certamente non deluderanno, su alcuni metto la mano sul fuoco già io adesso, altri sono certo che stupiranno pure me! (soffiate dell'ultima ora mi dicono che molti stanno preparando sorprese per la loro esibizione...)
Gli artisti hanno già pienamente dimostrato il loro valore durante quest'anno che abbiamo passato con loro, abbiamo cominciato a conoscerli e ad apprezzarli: anche in questo caso comunque ci sono delle new entry, speriamo soddisfino tutti quanti! Aree diverse per soddisfare un po' tutti i gusti, è questo quello che si chiede ad un festival.....ed è questo che proviamo a dare noi! Artisti di livello italiano e pure internazionale quest'anno, gruppi rock, djs di musica elettronica, djs e mcs che fanno hip hop, artisti che svariano dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alla musica stessa.
In più, a fare da contorno a tutto questo ci saranno i classici (ma non per questo non apprezzati) servizi di un festival: gli stand gastronomici (dalle salamine alle patatine fritte, dalle aoline di lago al kebab...), le immancabili spine della birra, con varie qualità da gustare, le bancarelle di vario genere che formeranno un piccolo mercatino, dove informarsi, comprare prodotti di artigianato e oggetti interessanti, aree adibite a zona relax, con musica tranquilla e possibilità di massaggi rilassanti, altre aree con esibizione di varie discipline sportive che si svolgeranno soprattutto nel pomeriggio di sabato, ma non solo!
Cavolo non so se servirà a qualcosa tutta questa pappardella.....so solo che essendoci stato l'anno scorso e sapendo quello che ci sarà quest'anno....ORDINESPARSO LIVE 2004 non me lo voglio perdere di certo!
Soprattutto perchè oltre a tutto quello che c'è scritto qui sopra sono sicuro che riuscirete a trovare qualche nuovo amico, ne ritroverete altri che non vedete da tempo, farete nuove interessanti conoscenze, ammirerete la simpatia e gentilezza dei volontari (....che sono una cifra!) che ci danno una mano anche quest'anno (inutile ricordarvi che lo fanno tutti completamente a gratis!)
E per ultima cosa mi piacerebbe ricordarvi che tutto questo viene fatto unicamente per divertirci, noi che la organizziamo, i ragazzi e le ragazze (anche non più giovani) che ci aiutano, soprattutto le persone che vengono per rilassarsi, bere qualcosa, svagarsi, ascoltare buona musica, ballare etc etc....
I soldi che riusciremo a ricavare una volta tolte le spese verranno devoluti a qualcuno che ne ha più bisogno di noi: verranno infatti consegnati alla COOPERATIVA SOCIALE "LA NUOVA CORDATA" di ISEO (BS), che è attiva da svariati anni nell'ambito dei ragazzi portatori di handicap; noi siamo un'associazione culturale NO PROFIT, quindi per statuto non possiamo guadagnarci organizzando queste avvenimenti!
I prezzi d'entrata e delle consumazioni all'interno del festival abbiamo provato a tenerli bassi anche quest'anno, perchè vogliamo che la festa sia accessibile a tutti, anche ai più giovani! Quindi vi aspettiamo tutti! Se avete dubbi riguardanti il programma, gli orari, i costi, l'ubicazione del festival e quant'altro.....date un occhio al sitarello preparato appositamente per il weekend del 17-18 settembre al Lido di Sassabanek a ISEO (BS): WWW.ORDINESPARSO.IT e se necessitate di informazioni aggiuntive non esitate a scrivere a info@ordinesparso.it

ORDINESPARSO LIVE 2004
17-18 settembre 2004 – Lido Sassabanek – ISEO (BS)

L'Associazione Culturale Ordinesparso, con il Patrocinio del Comune di Iseo e in collaborazione con la Cooperativa Sociale “La Nuova Cordata” e la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Iseo, organizza per il secondo anno la manifestazione cultural-musicale ORDINESPARSO LIVE, connubbio di arte, musica, sport e divertimento al lido di Sassabanek di Iseo (BS).
Si tratta di un vero e proprio FESTIVAL a più palchi che quest'anno raddoppia e porta le giornate da UNA a DUE.
VENERDI' 17 SETTEMBRE (dalle 18 alle 01) e SABATO 18 SETTEMBRE (dalle 15 alle 01).

All'interno del festival saranno presenti :
- AREA LIVE (2 giornate di musica con i gruppi dell’Associazione Culturale Ordinesparso e ospiti internazionali come i “THE HORMONAUTS”.)
- AREA DJS (elettronica al venerdi, afro al sabato con percussioni live)
- AREA ART (esposizione artistica di opere degli artisti dell’Associazione Culturale :BARBIERI CRISTIAN, BERGOLI MARCELLO, BLESIO GIANANDREA, BREVI FABRIZIO, CASALI ALICE, DIZET, DIPRIZIO DANILO, GNALI IVAN)
- AREA HIP HOP (musica a cura di Djs e Mcs dell’area sebina e non e ospiti d’eccezione quali ZAMPA feat JAP & MANIAC al venerdi e BASSI MAESTRO-CDB-DJ ZETA al sabato)
- AREA STANDS e BANCARELLE (Festa della BIRRA, stand eno - gastronomici, area visuals, piccolo mercato di artigianato – informazione - solidarietà con: La Nuova Cordata, Progetto Zona 5, Mercato Equo - Solidale, Baba Jaga, Birreria Paninoteca Caesar, MAG.47 e molti altri che devono ancora confermare)
- AREA SPORTS (esibizioni e presentazioni sportive)
- AREA CHILLOUT (musica rilassante e massaggi)
- AREA BAR (banco bar e cucina dove mangiare fra un concerto e l’altro)

Quest'anno inoltre possibilità di campeggio a prezzi davvero vantaggiosi nel camping (CAMPING SASSABANEK) in riva al lago a pochi metri dal lido dove si tiene il festival!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.