#NoFilter: Cecco e Cipo, "Non voglio dire" dal vivo in teatro VIDEO

#NoFilter: Cecco e Cipo, "Non voglio dire" dal vivo in teatro VIDEO

Qualcuno se li ricorderà alle audizioni di X Factor del 2014, dove si fecero notare con "Vacca Boia". Ma Cecco e Cipo sono in giro da tempo - e hanno da pubblicato un nuovo album: "Flop": che arriva due anni dopo "Lo gnomo e lo gnu". L'album è stato anticipato dal singolo "Non voglio dire", e di questa canzone il duo toscano ci ha regalato questa versione senza filtri, girato in un posto per loro speciale. Ce lo raccontano così:

Il video acustico del nostro singolo “Non voglio dire” è stato girato tra le poltroncine del piccolo teatro comunale di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. È un ambiente estremamente familiare per noi, visto che qui abbiamo seguito un corso di teatro diretto da Franco di Corcia Jr. (che ringraziamo), e anche perché da questo teatro sono partiti praticamente quasi tutti i nostri Tour.
Non voglio dire è una canzone del nostro nuovo album, uscito l'11 marzo, e racconta di quanto sia necessario giungere a compromessi per raggiungere i propri obiettivi, grandi o piccoli che siano.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.