Steven Adler (ex Guns N' Roses): un "grande annuncio" è nell'aria... suonerà nella reunion? - GUARDA

Steven Adler (ex Guns N' Roses): un "grande annuncio" è nell'aria... suonerà nella reunion? - GUARDA

Continua la girandola di supposizioni e deduzioni - in mancanza di una fonte ufficiale che riveli come stanno le cose in realtà - sulla formazione con cui si presenteranno i leggendari rocker Guns N' Roses nei concerti di reunion (e nel tour che pare sia in programma) della line-up classica con Slash e Axl Rose nuovamente insieme.

A dare un nuovo impulso alle speculazioni è l'annuncio dell'annullamento improvviso di un concerto che l'ex batterista ei Guns, Steven Adler, avrebbe dovuto tenere il 1 aprile al Whisky A Go Go di West Hollywood, California. Il locale ha comunicato la cancellazione con un tweet che recita:

Lo show di Steven Adler del 4 aprile è stato cancellato. Restate sintonizzati per un grande annuncio! #GunsNRoses


Questa comunicazione lascia ampio spazio alle teorie che vorrebbero un coinvolgimento del batterista originale nella reunion, che al momento ha come punto fermo solo la presenza di Axl, Slash e il bassista Duff McKagan. In molti, da diversi mesi, auspicano il ritorno di Adler alle pelli, ma lui stesso - che sarebbe ovviamente più che felice di partecipare all'evento - a ottobre ha dichiarato, in un'intervista radiofonica, di non avere molte speranze di essere chiamato:

Voglio bene a quei ragazzi e gliene vorrò per sempre. Ma Duff non crede che io sia a posto. E Slash non è convinto che io sia sobrio da due anni. Non ci crede. Non so perché, ma si stanno dimenticando che in un certo momento delle loro vite si facevano di droga, bevevano e facevano cazzate. Si dimenticano di essere stati così anche loro. Duff è pulito da 20 anni, Slash da 11 o 12 e io da due. Ognuno ci arriva in un momento diverso. Io sono solo grato che sia successo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.