Kesha fa ricorso contro la sentenza: la disputa con Dr. Luke finisce in Corte d'Appello?

Kesha fa ricorso contro la sentenza: la disputa con Dr. Luke finisce in Corte d'Appello?

Kesha ha fatto sapere di aver depositato nella giornata di oggi, lunedì 21 marzo, i documenti con i quali ha fatto ricorso contro la sentenza che lo scorso mese l'ha vista uscire sconfitta - almeno per il momento - dalla battaglia legale contro Dr. Luke (qui vi raccontiamo la loro storia): la cantante ha dunque chiesto che venga sospesa l'efficacia della sentenza emessa dal tribunale di New York e che venga accolto l'appello proposto. A riferirlo è stato The Hollywood Reporter, rivista statunitense di intrattenimento, secondo la quale l'avvocato di Kesha avrebbe motivato l'impugnazione della sentenza poiché questa contribuirebbe a "perpetuare la schiavitù" in situazioni collaborative come quella di Kesha e Dr. Luke.

L'ultima notizia in merito alla vicenda Kesha-Dr. Luke risale ad appena una decina di giorni fa: come già riferito da Rockol, Sony sembrerebbe decisa a interrompere prima del termine previsto dal contratto il proprio rapporto con Dr. Luke proprio a causa del ciclone suscitato dalle accuse che sono state mosse al produttore da Kesha.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.