Guns N’ Roses, Axl Rose dice a un fan che faranno un intero tour entro l'anno - IMMAGINE

Guns N’ Roses, Axl Rose dice a un fan che faranno un intero tour entro l'anno - IMMAGINE

Il frontman dei Guns N' Roses Axl Rose ha confermato che la band, recentemente riunitasi e che tornerà sul palco il prossimo 8 aprile a Las Vegas, farà un tour completo entro la fine dell'anno.

Si attende da un momento all’altro che vengano annunciati nuovi concerti - oltre quelli programmati in aprile a Las Vegas e al Coachella festival con la sortita oltre confine, il 19 e 20 aprile, a Città del Messico - ma ancora niente di ufficiale.

Ad avvalorare la tesi del tour ci viene in aiuto Mark Guglielmo, un fan della formazione di Axl e Slash, che venerdì 18 marzo ha incrociato il suo cammino con quello del cantante fuori da un hotel di Atlanta e, auguratogli buona fortuna per i concerti a Las Vegas e in California si è sentito rispondere: "Grazie uomo, ma faremo un intero tour."

Guglielmo ha anche aggiunto: "Non voglio speculare o diffondere voci infondate ma a me è parso davvero come uno che fosse molto in forma. Le sue braccia sembravano muscolose.”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.