Baroness, violenza e stupro durante il loro tour inglese - IMMAGINE

Baroness, violenza e stupro durante il loro tour inglese - IMMAGINE

La polizia dello Yorkshire ha pubblicato un'immagine a circuito chiuso di un uomo che è ricercato per una grave aggressione a un concerto della metal band statunitense dei Baroness a Leeds.

La polizia informa che un 25enne è stato aggredito durante il live dello scorso 26 febbraio allo Stylus di Leeds. Il ragazzo è stato colpito in faccia dopo aver espresso le proprie rimostranze a un uomo che nel suo ballando andava deliberatamente a sbattere contro altre persone.

La vittima, condotta in ospedale, scoperto di aver subito la frattura di una cavità oculare, ha avuto bisogno di un intervento chirurgico e gli sono state impiantate due piastre metalliche.

Nonostante l’immagine non sia di grande qualità (guarda più sotto) la polizia si augura che possa essere comunque di aiuto per riuscire ad identificare il sospettato.

Qualche giorno dopo, il 29 febbraio, un altro fatto molto grave è accaduto sempre durante uno show dei Baroness all’O2 Institute di Birmingham, una ragazza, Rosie Solomon, è stata violentata. La band ha reagito con questo post: "Tu, chiunque tu sia, se leggi questo post, stai alla larga dai Baroness e dal nostro pubblico Noi non abbiamo bisogno di te ai nostri concerti, non ti vogliamo tra il nostro pubblico."

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.