Kiss, a maggio nei cinema italiani il film "Rock Vegas"

Kiss, a maggio nei cinema italiani il film "Rock Vegas"

Il prossimo 25 maggio, solo per un giorno e per la prima volta nei cinema italiani, verrà proiettato “Kiss Rocks Vegas”. Un film musicale che documenta la residency della band di Gene Simmons e Paul Stanley all’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel 2014, completa di interviste e filmati esclusivi.

L’attuale line up del gruppo formatosi a New York nel 1973 e composta da Paul Stanley (voce e chitarra ritmica), Gene Simmons (voce e basso), Eric Singer (batteria e percussioni) e Tommy Thayer (chitarra solista e voce), quest’ultimo è anche il produttore di “Kiss Rocks Vegas”.

Per l'acquisto dei biglietti vi dovete recare nel sito www.kissmycinema.com, mentre per ogni ulteriore informazione riguardante la band potete visitare il sito www.KissOnline.com.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.