Istanbul, un kamikaze si fa esplodere in centro. Skunk Anansie: 'Proprio fuori dal nostro hotel, ma stiamo bene'

Questa mattina, sabato 19 marzo, è avvenuta un'esplosione a Istanbul, in Turchia: stando a quanto riferito della tv turca, l'esplosione sarebbe avvenuta in una via del centro della città. Si tratterebbe di un attacco kamikaze che avrebbe causato ben quattro morti e venti feriti, alcuni dei quali verserebbero in gravi condizioni. Gli Skunk Anansie, in queste ore, da due giorni, si trovano proprio ad Istanbul - pare per girare il loro nuovo videoclip - e l'esplosione si sarebbe verificata proprio appena fuori dall'albergo in cui alloggiano Skin e compagni. La cantante ha subito pubblicato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale per fare sapere di essere illesa:
"E' scoppiata una bomba proprio fuori il nostro hotel. Volevo far sapere a tutti che sto bene, ma sono scossa: sono morte delle persone, è stata una scena terribile".
In un altro post, Skin ha poi aggiunto:
"Il mio cuore va alle persone innocenti che si sono ritrovate in questa diabolica situazione e alle loro famiglie. Noi stiamo bene, siamo scossi, la città è bloccata, ci sono poliziotti con armi ovunque e la cosa ci fa paura".