Istanbul, un kamikaze si fa esplodere in centro. Skunk Anansie: 'Proprio fuori dal nostro hotel, ma stiamo bene'

Istanbul, un kamikaze si fa esplodere in centro. Skunk Anansie: 'Proprio fuori dal nostro hotel, ma stiamo bene'

Questa mattina, sabato 19 marzo, è avvenuta un'esplosione a Istanbul, in Turchia: stando a quanto riferito della tv turca, l'esplosione sarebbe avvenuta in una via del centro della città. Si tratterebbe di un attacco kamikaze che avrebbe causato ben quattro morti e venti feriti, alcuni dei quali verserebbero in gravi condizioni. Gli Skunk Anansie, in queste ore, da due giorni, si trovano proprio ad Istanbul - pare per girare il loro nuovo videoclip - e l'esplosione si sarebbe verificata proprio appena fuori dall'albergo in cui alloggiano Skin e compagni. La cantante ha subito pubblicato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale per fare sapere di essere illesa:

"E' scoppiata una bomba proprio fuori il nostro hotel. Volevo far sapere a tutti che sto bene, ma sono scossa: sono morte delle persone, è stata una scena terribile".





In un altro post, Skin ha poi aggiunto:

"Il mio cuore va alle persone innocenti che si sono ritrovate in questa diabolica situazione e alle loro famiglie. Noi stiamo bene, siamo scossi, la città è bloccata, ci sono poliziotti con armi ovunque e la cosa ci fa paura".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.