I danesi Lukas Graham scalano lo streaming di TIMmusic con '7 Years'

I danesi Lukas Graham scalano lo streaming di TIMmusic con '7 Years'

Scalata rapidissima dei Lukas Graham nella classifica streaming di TIMmusic, la piattaforma di musica digitale di TIM. La band danese di successo internazionale sale velocemente la classifica piazzandosi in seconda posizione con il singolo "7 Years". Il brano è già in cima alle classifiche europee ed è contenuto nell'album omonimo "Lukas Graham", in uscita in Italia il prossimo 25 marzo.

E' il momento della musica del Nord Europa che conquista la top5 anche con il produttore norvegese Alan Walker ed il suo nuovo singolo “Faded” (in una sola settimana passato dal n.17 al n.5), interpretato da Iselin Solheim. Il brano è la versione vocal della precedente strumentale “Fade”, ed è già un successo in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca.

Il podio è completato da J. Balvin con “Ginza”, stabile al n.1, e Coldplay con “Hymn For The Weekend”, in soli 14 giorni balzati dal n.12 al n.3.

New entry della settimana il dj e producer ventunenne Jonas Blue, feat. Dakota, con il remix di “Fast Car” di Tracy Chapman.

Di seguito la top40 di TIMmusic dall’11 al 17 marzo 2016, con tutte new entry dalla posizione n.22 alla n.40: 1. J. Balvin con “Ginza”, 2. Lukas Graham con “7 Years”, 3. Coldplay con “Hymn For The Weekend”, 4. Maître Gims con “Est-ce que tu m'aimes ? - Pilule Bleue”, 5. Alan Walker con “Faded”, 6. Elisa con “No Hero”, 7. Rihanna con “Work”, 8. Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione”, 9. Willy William con “Ego - Radio Edit”, 10. Lost Frequencies feat. Janieck Devy con “Reality”, 11. Sam Hunt con “Take Your Time”, 12. Marco Mengoni con “Ti ho voluto bene veramente”, 13. Jess Glynne con “Take Me Home”, 14. Shawn Mendes con “Stitches”, 15. Rocco Hunt con “Wake Up”, 16. Clementino con “Quando Sono Lontano”, 17. Jonas Blue con “Fast Car - Radio Edit”, 18. Justin Bieber con “Sorry”, 19. Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”, 20. Lorenzo Fragola con “Infinite volte”, 21. R. City feat. Adam Levine con “Locked Away”, 22. Ariana Grande con “Dangerous Woman”, 23. Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, 24. Marco Mengoni con “Parole in circolo”, 25. Zayn con “Pillowtalk”, 26. Stadio con “Un Giorno Mi Dirai”, 27. Francesco Gabbani con “Amen”, 28. Drake con “Hotline Bling”, 29. Twenty One Pilots con “Stressed Out”, 30. Laura Pausini con “Simili”, 31. Baby K feat. Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, 32. Giusy Ferreri con “Volevo te”, 33. "DJ Katch ft. Greg Nice, DJ Kool & Deborah Lee" con “The Horns - Radio Edit”, 34. Calvin Harris & Disciples con “How Deep Is Your Love”, 35. Coldplay con “Adventure Of A Lifetime”, 36. Major Lazer con “Light It Up - feat. Nyla & Fuse ODG”, 37. Justin Bieber con “What Do You Mean?”, 38. Fedez con “21 grammi”, 39. Be The One con “Dua Lipa”, 40. La shampista con “Il Pagante”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.