Rockol30

Giorgia Meloni (candidata sindaco di Roma) canta 'Viva la mamma' di Edoardo Bennato - VIDEO

Giorgia Meloni (candidata sindaco di Roma) canta 'Viva la mamma' di Edoardo Bennato - VIDEO

Ufficialmente in corsa alla carica di sindaco a Roma, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni - in questi giorni al centro di polemiche incrociate per i pareri (da parte di concorrenti politici) circa la presunta incompatibilità tra la carica istituzionale e la maternità - ha voluto scherzare sulla sua futura condizione di genitrice cantando il classico di Edoardo Bennato "Viva la mamma":

Il brano fu originariamente inserito nell'album del cantautore partenopeo "Abbi dubbi" del 1989, dal quale fu estratto come primo singolo.

Aggiornamento: interpellato da Rockol nella giornata di oggi, giovedì 17 marzo, l'ufficio stampa del cantante ha riferito che Bennato ha preferito non commentare.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.