Jovanotti: sua sorella Anna racconta in un libro la storia della famiglia Cherubini. VIDEO

Jovanotti: sua sorella Anna racconta in un libro la storia della famiglia Cherubini. VIDEO

Anna Cherubini, sorella minore di Lorenzo "Jovanotti", pubblica per Rizzoli "L'amore vero", un libro di ricordi e memorie che ricostruisce la storia della famiglia.
Nei suoi due libri autobiografici ("Yo, brothers and sisters" e "Quarantology") già Lorenzo aveva incluso, sebbene in modo non sistematico, racconti riguardanti la sua crescita nella casa di papà Mario e mamma Viola: la coppia aveva quattro figli, Umberto (scomparso in un incidente di volo nel 2007), Bernardo, appunto Lorenzo e Anna. Ora quest'ultima ha raccolto e ampliato nel suo libro una serie di post su Facebook pubblicati dopo la scomparsa di entrambi i genitori.
Probabilmente per coincidenza, ma Jovanotti, che al padre aveva dedicato "Linea d'ombra"

e alla madre "Le tasche piene di sassi",

proprio in questi giorni ha messo in circolazione il video di "E non hai visto ancora niente" (quello in cui nel finale si rade a zero il cranio):

nel video compare, ballando con il padre, Teresa, la figlia di Lorenzo e Francesca, oggi diciassettenne, alla quale era stata dedicata "Per te".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.