AC/DC e Brian Johnson, la rettifica di Jim Breuer: 'Non l'ho citato alla lettera'

AC/DC e Brian Johnson, la rettifica di Jim Breuer: 'Non l'ho citato alla lettera'

Con una serie di post pubblicati nelle ultime ore sul suo account Facebook ufficiale, il comico Jim Breuer, amico di Brian Johnson che ha raccolto le prime impressioni del frontman della veterana formazione australiana riguardo all'interruzione e alla ventilata sua estromissione dalle restanti date del tour in supporto a "Rock or bust", ha voluto fare chiarezza riguardo la versione dei fatti fornita per mezzo del suo podcast:

"Ho visto delle notizie generate dal mio podcast. Da amico, ho visto Brian giù di corda per la prima volta nella mia vita. Non è uno che molla facilmente, ma mi è sembrato ferito dalla situazione di trovarsi davanti a un bivio: io parlo da vero fan e amico, dandogli voce come se fosse mio fratello. Spero di vederlo fare rock ancora una volta. Dovete ricordare che io sono un comico e certe volte mi faccio prendere la mano, esagerando, e questo è stato uno di quei casi. Giusto per fare chiarezza: non ho citato Brian alla lettera. Ero così triste di vederlo depresso. Ho detto cose che pensavo sentisse un mio amico. Tutto quello che ha detto è: 'Mi sento giù, voglio finire il lavoro e spero di riuscire a farlo'"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.