Mariah Carey: arriva un reality show sulla sua vita privata

Mariah Carey: arriva un reality show sulla sua vita privata

La televisione americana trasmetterà un reality show sulla vita di Mariah Carey. Sì, avete capito bene: la cantante di "All I want for Christmas is you" si appresta a raccontare la sua quotidianità a tutti gli States. Mariah Carey ha infatti rivelato che prossimamente debutterà sul canale televisivo americano E! il reality "Mariah's World", una serie di otto episodi che racconteranno la preparazione del nuovo tour della cantante e il matrimonio con James Packer. Dai piani alti di E!, che non ha ancora rivelato la data di messa in onda del reality, hanno fatto sapere che

"Mariah è una delle popstar più affascinanti del nostro tempo e uno degli artisti il cui nome viene immediatamente riconosciuto in tutto il mondo. Siamo entusiasti della collaborazione [...] per offrire ai nostri telespettatori l'accesso esclusivo nel suo mondo privato. La serie presenterà un lato unico e sorprendentemente divertente di Mariah che i suoi fan non hanno mai visto prima".


La cantante, da parte sua, ha commentato la notizia così:

"Sono entusiasta di portare i miei fan nella mia vita per il prossimo viaggio che mi appresto a fare. Mi sto già divertendo con questo documentario e so che anche voi vi divertirete".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.