NEWS   |   R'n'B / hip hop / 15/03/2016

LL Cool J lascia la musica via Twitter, ma scherzava... e annuncia un nuovo disco

LL Cool J lascia la musica via Twitter, ma scherzava... e annuncia un nuovo disco

Il lunedì è una giornata difficile per tutti. E il rapper e attore LL Cool J, evidentemente, ha deciso di movimentare un po' il 14 marzo, rendendosi protagonista di una boutade notevole su Twitter, con tanto di triplo colpo di scena.

Inizialmente ha twittato una serie di messaggi piuttosto sconclusionati, l'ultimo dei quali annunciava, con un coup de théâtre, il suo ritiro dalle scene musicali. Queste le sue parole:

Oggi mi ritiro ufficialmente dalla musica. Grazie per tutto l'amore.

Dopo poco la serie di messaggi è stata eliminata dalla pagina e LL Cool J ha postato un aggiornamento di questo tenore, aggiungendo un secondo e un terzo colpo di scena alla vicenda:

Oggi finisce ufficialmente il mio ritiro dalle scene. E sto iniziando un nuovo disco... ho prenotato lo studio alle 8 di sera... massacrerò la scena rap!!!

Immediatamente dopo è stato svelato l'arcano: era tutto uno scherzo:

Oh, solo perché faccio questa roba da tanto tempo non posso divertirmi un po' con questo giochino di Twitter? Lol

Il rapper quarantottenne ha pubblicato l'ultimo disco - in ordine di tempo - nel 2013, quando fece uscire "Authentic", suo tredicesimo lavoro in studio infarcito di collaborazioni (con nomi del calibro di Eddie Van Halen, Snoop Dogg, Seal, gli Earth, Wind & Fire, Travis Barker, Chuck D e Tom Morello).

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi