Guns N' Roses reunion: la formazione confermata da una pelle per batteria autografata, donata per beneficenza - FOTO

Guns N' Roses reunion: la formazione confermata da una pelle per batteria autografata, donata per beneficenza - FOTO

Nonostante la reunion dei Guns N' Roses nella loro formazione (quasi) classica sia confermata, resta il mistero di chi siano i musicisti effettivamente coinvolti nell'operazione, a parte la triade storica Axl Rose, Slash e Duff McKagan (voce, chitarra e basso). Posto che Izzy Stradlin ha già detto di non essere della partita e anche i batteristi Steven Adler e Matt Sorum sono rimasti fuori, in mancanza di un comunicato ufficiale, per il momento, la composizione della band resta oggetto di speculazione e deduzioni.

A risolvere il mistero potrebbe essere, ora, un oggetto apparentemente poco importante: una pelle per la batteria. E' stata donata dai Guns per un'asta di beneficenza che si tiene, in concomitanza con un concerto dei Mule Kick, la sera del 15 marzo al Beast Of Bourbon di Brooklyn, New York. Il live e l'asta sono stati organizzati per raccogliere fondi da devolvere alle persone danneggiate dalla contaminazione da piombo delle acque del fiume Flint, in Michigan.
La pelle è autografata dai membri del gruppo e le firme visibili sono quelle di Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Dizzy Reed (tastierista), Frank Ferrer (batterista) e Richard Fortus (chitarrista). Questa foto dunque, verosimilmente, dovrebbe confermare la line-up che sarà sul palco per la reunion.

La foto, stando a quanto riportato da "Blabbermouth" è stata twittata dal giornalista musicale canadese Mitch Lafon, che l'ha ripresa da Sureshan Pather, persona coinvolta nell'asta di beneficenza sdi cui sopra.

Nel caso qualcuno si stesse chiedendo cosa c'entrino i Guns con un concerto e asta benefit per il disastro del fiume Flint, la risposta è che la band che si esibisce - i Mule Kick - ha in organico Frank Ferrer, ossia proprio il batterista che dovrebbe essere sul palco con i Guns.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.