Concerti, Europe: due live italiani a novembre per celebrare i 30 anni di "The final countdown"

Concerti, Europe: due live italiani a novembre per celebrare i 30 anni di "The final countdown"

Il prossimo novembre tornano in concerto in Italia gli Europe. La band svedese capitanata da Joey Tempest si esibirà il 19 all’Orion di Ciampino e il 20 novembre all’Alcatraz di Milano per celebrare i 30 anni di “The final countdown” uscito nel 1986.

Joey Tempest dichiara: “Con un archivio di brani così numeroso come il nostro, è sempre difficile decidere la scaletta di un concerto. Ma questo è un anno speciale, e vogliamo dare ai fan quello che hanno sempre chiesto. Siamo orgogliosi di annunciare che suoneremo l’album per intero dall’inizio alla fine. “The Final Countdown” ci ha permesso di farci girare sui palchi di tutto il mondo, realizzando i nostri sogni. Per rendere il tutto ancora più speciale, suoneremo anche brani del nostro ultimo album “War Of Kings” e degli altri dischi che non abbiamo mai suonato prima d’ora. Saranno concerti memorabili e non vediamo l’ora di esserci!”.

I biglietti per i concerti degli Europe sono disponibili al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita sul circuito TicketOne e nel sito di Live Nation a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 marzo.
Solo per gli iscritti a My Live Nation la prevendita avrà inizio alle ore 10.00 di mercoledì 16 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.