NEWS   |   Pop/Rock / 14/03/2016

Stevie Wonder a Londra per il "Songs In The Key Of Life Tour" - VIDEO

Stevie Wonder a Londra per il "Songs In The Key Of Life Tour" - VIDEO

L'iconico cantautore, autore, polistrumentista e produttore Stevie Wonder sarà in Europa il prossimo 10 luglio per una data del tour che lo ha visto esibirsi in oltre 40 concerti in Nord America, fra il novembre del 2014 e quello del 2015: si tratta del "Songs In The Key Of Life Tour", in cui l'artista propone dal vivo tutto il suo album classico del 1976 ("Songs In The Key Of Life"). L'appuntamento è a Londra, presso Hyde Park, e le prevendite dei biglietti inizieranno venerdì 18 marzo, alle ore 9 locali (le 10 per noi in Italia).

"Songs In The Key Of Life" è stato il diciottesimo album in studio dell'artista ed è stato pubblicato dall'etichetta Motown in formato doppio album con un EP bonus contenente quattro brani. In questo disco, considerato l'apice della "golden age" di Stevie Wonder si trovano grandissimi successi come "'Isn't She Lovely?", "Sir Duke", "As", "Another Star" e "I Wish".

Qui, di seguito, una serie di video che immortalano - praticamente quasi nella sua interezza - la la data del "Songs In The Key Of Life Tour" tenuta a New York l'anno scorso - il 12 aprile 2015:

Il live londinese di Wonder si terrà nell'ambito della serie di eventi musicali battezzata "Barclaycard presents British Summer Time" - che quest'anno vedrà anche esibizioni di Massive Attack, Florence And The Machine, Kendrick Lamar, Mumford and Sons e Take That.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi