Jonny Greenwood (Radiohead), Shye Ben Tzur e Rajasthan Express suonano live tutto "Junun" - GUARDA

Jonny Greenwood (Radiohead), Shye Ben Tzur e Rajasthan Express suonano live tutto "Junun" - GUARDA

A novembre del 2015 è uscito "Junun", album firmato da Jonny Greenwood (chitarrista dei Radiohead) insieme al compositore israeliano Shye Ben Tzur e Rajasthan Express e un gruppo di musicisti tradizionali indiani, i Rajasthan Express - il tutto è stato prodotto da Nigel Godrich e le session sono state filmate per un documentario che porta lo stesso titolo del disco, girato dal regista Paul Thomas Anderson e uscito a ottobre dello scorso anno.

Venerdì 11 marzo l'intero "Junun" è stato eseguito - per la prima volta in assoluto - in dimensione live, con la partecipazione di tutte le parti coinvolte nell'incisione originale. Il concerto si è svolto a Londra, presso la Barbican Hall e online sono già affiorati diversi fan video che immortalano (purtroppo in modo frammentario) la performance. Eccone alcuni:

View this post on Instagram

#Junun x #ShyeBenTzur x #JonnyGreenwood = 💃🏽

A post shared by Andy Neilson (@andyneilson_) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.