Phil Collins, i video del primo concerto dopo cinque anni di assenza dai palchi - VIDEO

Phil Collins, i video del primo concerto dopo cinque anni di assenza dai palchi - VIDEO

Nella sera di ieri, venerdì 11 marzo, presso il Fillmore di Miami, si è tenuta la prima esibizione dal vivo dell'ex batterista e cantante (dopo l'abbandono di Peter Gabriel) dei Genesis da cinque anni a questa parte: Phil Collins ha presentato al pubblico una scaletta di sole sette canzoni, delle quali cinque originali - "Another Day in Paradise", "Against All Odds (Take a Look at Me Now)", "In the Air Tonight", "Easy Lover", "Take Me Home" - e due cover, "My Girl" dei Temptations e il classico di Bob Dylan "Knockin' on Heaven's Door".

Questa esibizione arriva da oltre un anno quella, sempre prevista al Fillmore di Miami, programmata per il dicembre del 2014 ma cancellata all'ultimo momento per ragioni tecniche e di salute. Due mesi prima Collins aveva eseguito due canzoni - "In the Air Tonight" e "Land of Confusion" dei Genesis - insieme alla band della scuola Miami Country Day School per un evento benefico:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.