Kanye West promette: 'Pubblicherò tre nuovi album all'anno'

Kanye West promette: 'Pubblicherò tre nuovi album all'anno'

I problemi finanziari che stanno affliggendo il rapper di "Stronger" da qualche mese a questa parte starebbero portando Kanye West ad imporsi ritmi più che stakanovisti: in un tweet pubblicato nelle ultime ore la voce di "The life of Pablo" ha promesso di pubblicare almeno altri due dischi entro la fine del 2016.

"Basta coi ritmi imposti dal mondo della moda: sto diventando Mad Max. Sei collezioni all'anno... Tre dischi all'anno..."

Solo qualche giorno fa West, sempre su Twitter, aveva annunciato:


"Il mio nuovo album uscirà la prossima estate, si chiamerà 'Turbo Grafx 16'"

Il titolo, ha fatto sapere il rapper su Twitter, è ispirato all'omonima consolle per videogiochi commercializzata dalla NEC a partire dal 1989, del quale il cantante è grande appassionato.

Resta da capire, al momento, se un'agenda così fitta gli permetterà di mantenere la promessa relativa a un tour in supporto a "The life of Pablo", il suo nuovo album attualmente disponibile solo su Tidal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.