Rihanna, stasera al via il tour di 'Anti' in Florida: la video anteprima - GUARDA

Rihanna, stasera al via il tour di 'Anti' in Florida: la video anteprima - GUARDA

Prenderà il via questa sera a Jacksonville, in Florida, l'"Anti World tour", serie di concerti - con due tappe previste anche in Italia, il prossimo 11 luglio al Pala Alpitour di Torino e il 13 luglio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano - con la quale la superstar delle Barbados promuoverà dal vivo la sua ultima fatica in studio: Rihanna ha voluto offrire ai suoi fan un'anteprima di quella che sarà una piccola parte dello spettacolo, postando sul proprio canale ufficiale Twitter il filmato di un passaggio delle prove generali.

"Non riesco a credere che tra nemmeno ventiquattr'ore sarò in tour... ci vediamo presto"

Con 71 show in appena due continenti - il nordamerica e l'Europa - concentrati tra il oggi, 12 marzo, e il prossimo 21 agosto, con un'ultima data prevista a Chelmsford, Regno Unito - l'"Anti World tour" è sicuramente una delle operazioni dal vivo più ambizione del 2016. Lo staff di Rihanna ha anche comunicato gli artisti che faranno da spalla alla voce di "Stay": per la data torinese a scaldare il pubblico ci sarà solo Big Sean, mentre per l'appuntamento meneghino è prevista anche la presenza di The Weeknd.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.